• AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
  • AMARSI OGGI - Club per Single
Get Adobe Flash player
There are no translations available.

                         
           

Domande Frequenti     

           

 

 

 

 

 

 

 

Come posso iniziare a incontrare le persone?
Dare il via agli incontri è molto semplice. Tutto ciò che dovete fare è iscrivervi ad Amarsi Oggi e autorizzarci al trattamento dei vostri dati personali, che ci serviranno solo ed esclusivamente per mettere gli iscritti in contatto tra loro.

Quanti incontri ho a disposizione?
Ad Amarsi Oggi sappiamo bene che in questo campo la fretta può essere cattiva consigliera. Per questo motivo non esiste un numero massimo di incontri tra i nostri candidati, ma ogni iscritto avrà la possibilità di conoscere quante più persone desidera, per poter effettuare una scelta mirata e consapevole senza stressanti limiti di tempo o di numero.

Incontrerò la persona giusta per me?
Il grande numero dei nostri iscritti e la professionalità con cui valutiamo le candidature e organizziamo gli incontri sono quasi certamente una garanzia di successo. In più, al momento dell’iscrizione, Amarsi Oggi provvede a un primo controllo del database per verificare che esistano profili che rispondano alle caratteristiche da voi richieste.

Posso rifiutare di incontrare una persona proposta da Amarsi Oggi?
Certamente! I profili dei nostri iscritti vi vengono proposti in base alle caratteristiche e alle esigenze da voi richieste, ma nessuno vi obbliga ad accettare ogni incontro. Il nostro scopo non è farvi conoscere quante più persone possibili, ma la persona che davvero potrà diventare per voi un compagno di vita, e per questo motivo ci teniamo a rispettare i vostri tempi, i gusti personali e, ovviamente, il vostro infallibile istinto.

Dove vengono organizzati gli incontri?
I nostri iscritti, una volta messi in contatto, decidano autonomamente dove avverrà il loro incontro.